I nutrienti ritrovati Healthy Promoter INTEGRATORI
VITAMINICI

Specifiche formulazioni di alta qualità direttamente dal nostro laboratorio, per garantirti il corretto apporto di vitamina A, E, D, K2 attraverso integratori altamente sinergici.

Ottieni il supporto che ti serve per superare particolari stati carenziali e mantenere il tuo organismo in ottima salute. Assimila in modo corretto tutte le vitamine liposolubili non disponibili nella dieta.

Bone Promoter Multivitaminico

Codice articolo 00001
€39.93
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Il primo integratore multivitaminico A, E, D, K2 che contiene tutte le vitamine liposolubili

Confezione da 180 compresse

Bone Promoter è il primo integratore contenente tutte le vitamine liposolubili che non è possibile assimilare attraverso la dieta. È stato formulato con quantità di vitamine accuratamente bilanciate tra loro, al fine di garantire un effetto realmente sinergico. Così come in un’orchestra devono essere presenti tutti gli strumenti per creare una sinfonia perfetta, così in Bone Promoter troverai tutte le vitamine necessarie al benessere del tuo organismo nel suo complesso: ossa, cute, mucose e vasi sanguigni.

Bone Promoter promuove inoltre un’azione benefica complessiva, che interessa il sistema immunitario e quello endocrino, il sistema nervoso e quello cardiovascolare, l’apparato urogenitale e quello digerente.

Le vitamine liposolubili, ossia quelle che si sciolgono nei grassi, sono alleate fondamentali nella prevenzione di una lunga serie di patologie, sia acute che croniche. Diversamente dalle vitamine idrosolubili, ossia che si sciolgono in acqua, le vitamine liposolubili sono quasi totalmente eliminate lungo la filiera produttiva degli alimenti.

Bone Promoter nasce con l’obiettivo di garantirle tutte.

Per chi è indicato l’integratore multivitaminico Bone Promoter

Assunto quotidianamente dopo i pasti principali, l’integratore multivitaminico Bone Promoter è indicato per l’integrazione degli stati carenziali di una corretta dieta in situazioni di:

  • Osteopenia
  • Osteoporosi
  • Fratture ossese
  • Guarigione dopo interventi ortopedici e maxillo-facciali
  • Sviluppo
  • Gravidanza
  • Allattamento
  • Menopausa
  • Prevenzione di ipertensione arteriosa, calcolosi renale, calcificazione delle placche ateromasiche e delle valvole cardiache, patologie delle mucose e del parodonto

Quando associato con Bone Helper D3 e Bone Helper K2, Bone Promoter permette al medico di ottimizzare i rapporti reciproci qualora sia ritenuto opportuno per il trattamento di gravi e documentati stati carenziali.

Salva questo articolo per dopo