
Healty Promoter
I nutrienti ritrovati
La linea Bone Promoter è frutto di studi scientifici e clinici del laboratorio di analisi e ricerca Biomolecular Diagnostic ed ha lo scopo di ottenere il giusto apporto di nutrienti, mantenere uno stadio di salute ottimale e combattere l’invecchiamento (well-aging).
Il laboratorio Biomolecular Diagnostic opera da oltre 15 anni nell’ambito della diagnostica microbiologica e genetica, ideando nuovi test per Io screening di importanti malattie sistemiche e specializzandosi nella genomica e nella metagenomica per contribuire allo sviluppo di una medicina personalizzata.
Scopri i nostri test genetici e i kit di autoprelievo
Proprio a partire dai profili genetici di ogni individuo ha quindi declinato il concetto di nutricosmetica: Il perfetto connubio tra Integratori alimentari e creme vitaminiche, in cui nutrimento e cosmetica insieme realizzano una sinergia che crea bellezza, una bellezza che nasce dall’interno.
Con una spesa superiore a 80€ la spedizione è gratuita!
Confezione da 180 compresse
Bone Promoter K2 è stato messo a punto dal nostro laboratorio per contribuire in modo significativo al benessere dell’organismo attraverso un’azione sinergica a carico di tutto l’organismo. Questo esclusivo integratore di vitamina K2 riduce infatti il rischio di deposito di calcio nei tessuti molli di vasi sanguigni, cute e reni prevenendo le placche calcifiche nelle arterie (aterosclerosi) e la formazione di calcoli renali.
Al contempo, contribuisce in modo significativo a rallentare i normali processi di invecchiamento dell’organismo, in particolare a livello della pelle, grazie all’azione di mantenimento dell’elasticità dei tessuti tipico della vitamina K2.
L’alto contenuto di vitamina K2 garantito da Bone Helper K2 limita inoltre la perdita di densità ossea e la comparsa di carie in menopausa, incrementa la produzione di insulina migliorando il controllo metabolico del paziente diabetico insulino-dipendente, protegge le cellule cerebrali dai danni conseguenti alla breve mancanza di ossigeno, si rivela fondamentale alla produzione di mielina riducendo la gravità dei sintomi associati alle patologie demielinizzanti (sclerosi multipla, adrenoleucodistrofia, encefalomielite acuta disseminata, adrenomieloneuropatia, malattia di Devic, neuropatia ottica ereditaria di Leber), svolge un’azione di prevenzione oncologica e anti-aging generale.
Assunto quotidianamente dopo i pasti principali, l’integratore Bone Helper K2 è indicato per l’integrazione degli stati carenziali di una corretta dieta in situazioni di:
L’associazione di Bone Promoter K2 con Bone Promoter multivitaminico e Bone Promoter D3 permette al medico di ottimizzare i rapporti reciproci qualora lo ritenga opportuno per il trattamento di gravi e documentati stati carenziali.
*Senza Glutine-Senza Lattosio*