I nutrienti ritrovati Healthy Promoter INTEGRATORI
VITAMINICI

Specifiche formulazioni di alta qualità direttamente dal nostro laboratorio, per garantirti il corretto apporto di vitamina A, E, D, K2 attraverso integratori altamente sinergici.

Ottieni il supporto che ti serve per superare particolari stati carenziali e mantenere il tuo organismo in ottima salute. Assimila in modo corretto tutte le vitamine liposolubili non disponibili nella dieta.

Bone Helper K2

Codice articolo 00002
€18.92
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

L’integratore di vitamina K2 che riduce il rischio di calcoli, aterosclerosi e rallenta il processo di invecchiamento

Confezione da 180 compresse

Bone Helper K2 è stato messo a punto dal nostro laboratorio per contribuire in modo significativo al benessere dell’organismo attraverso un’azione sinergica a carico di tutto l’organismo. Questo esclusivo integratore di vitamina K2 riduce infatti il rischio di deposito di calcio nei tessuti molli di vasi sanguigni, cute e reni prevenendo le placche calcifiche nelle arterie (aterosclerosi) e la formazione di calcoli renali.

Al contempo, contribuisce in modo significativo a rallentare i normali processi di invecchiamento dell’organismo, in particolare a livello della pelle, grazie all’azione di mantenimento dell’elasticità dei tessuti tipico della vitamina K2.

L’alto contenuto di vitamina K2 garantito da Bone Helper K2 limita inoltre la perdita di densità ossea e la comparsa di carie in menopausa, incrementa la produzione di insulina migliorando il controllo metabolico del paziente diabetico insulino-dipendente, protegge le cellule cerebrali dai danni conseguenti alla breve mancanza di ossigeno, si rivela fondamentale alla produzione di mielina riducendo la gravità dei sintomi associati alle patologie demielinizzanti (sclerosi multipla, adrenoleucodistrofia, encefalomielite acuta disseminata, adrenomieloneuropatia, malattia di Devic, neuropatia ottica ereditaria di Leber), svolge un’azione di prevenzione oncologica e anti-aging generale.

Per chi è indicato l’integratore di vitamina K2 Bone Helper

Assunto quotidianamente dopo i pasti principali, l’integratore Bone Helper K2 è indicato per l’integrazione degli stati carenziali di una corretta dieta in situazioni di:

  • Perdita di densità ossea
  • Menopausa
  • Diabete insulino-dipendente
  • Rischio di aterosclerosi, ictus, infarto e angina pectoris
  • Rischio di calcoli renali
  • Malattie demielinizzanti
  • Scarsa fertilità maschile, poiché l’Osteocalcina presente nella vitamina K2 influenza la produzione di testosterone e la sopravvivenza degli spermatozoi
  • Gravidanza

L’associazione di Bone Helper K2 con Bone Promoter e Bone Helper D3 permette al medico di ottimizzare i rapporti reciproci qualora lo ritenga opportuno per il trattamento di gravi e documentati stati carenziali.

Salva questo articolo per dopo